Azienda

 

Plaber 

Plaber è un'azienda italiana produttrice di valigie in resina indistruttibili, vendute con il marchio HPRC | High Performance Resin Cases.

Le valigie HPRC sono nate nel 2006 e da allora il brand ha fatto molta strada. Con quasi 1.000 clienti in più di 80 paesi, HPRC è riconosciuto come uno dei migliori marchi di valigie rigide al mondo.

Le valigie HPRC garantiscono una protezione totale alle apparecchiature trasportate e possono essere utilizzate per tutti i tipi di applicazioni nei settori OEM, B2B e B2C. Dal medicale e hi-tech (misurazione, laser, ...) al settore industriale, all'elettronica, forze militari, nautica, outdoor, imaging, broadcasting e molti altri.

La maggior parte delle valigie rigide sono realizzate in pp standard: il nostro dipartimento R&D ha sviluppato un composto arricchito, Ttx01®, sempre a base di pp, bilanciato con resine aggiuntive ad alte prestazioni. Ttx01® rende la struttura più sottile ed elastica, aumentando così la capacità di assorbimento degli urti e la leggerezza. Inoltre, mantenendo le caratteristiche in pp, le valigie HPRC sono resistenti agli acidi, ai graffi, alla corrosione e alla polvere, in grado di resistere a condizioni meteorologiche estreme e sbalzi di temperatura elevati (i prodotti sono testati da - 40 ° a 80 ° C) e a tenuta stagna. Infine, le valigie ed i componenti sono riciclabili al 100%.

Da ultimo ma non meno importante, il nostro ufficio tecnico può offrire un approccio individuale a ciascun cliente. Progetti completamente nuovi o personalizzazioni di prodotti esistenti sono il nostro fiore all'occhiello. Colori ad hoc, stampe, adesivi, inserti in spugna (fustellati, tagliati ad acqua, fresati, stampati), inserti termoformati, pannelli e organizers per i coperchi delle valigie, lavorazioni extra sulla struttura (fori, applicazioni esterne) sono solo alcune delle personalizzazioni che possiamo offrire ai nostri clienti.