HPRC2600W

VALIGIA IN RESINA

Valigia in resina leggera, stagna e indistruttibile con interno personalizzabile e completa di ruote. Può essere acquistata vuota, completa di spugna interna pre tagliata, con la borsa interna in nylon o con Second Skin. Personalizzala con il nostro servizio Laser!...
Maggiori informazioni
350,50 €

Seleziona il tuo interno

Seleziona il colore

Disponibile

Spedizione in giornata per ordini effettuati entro le ore 12

Spedizione gratuita per ordini con importo a partire da 399 €

Scrivi i tuoi commenti su di noi Pubblica una foto della tua valigia HPRC e riceverai in premio un prodotto HPRC! Scopri di più

Descrizione

Dai un tocco personale alla tua valigia! Al check-out puoi chiedere l’aggiunta di un logo, un disegno o un testo con incisione laser.

 

Valigia in resina leggera, stagna e indistruttibile con interno personalizzabile e completa di ruote. Può essere acquistata vuota, completa di spugna interna pre tagliata (composta da uno strato di bugnato sul coperchio, un fondino liscio ed uno strato intermedio), con la borsa interna in nylon o con Second Skin.

  • Maniglia ergonomica realizzata in materiali PP+ SEBS ed un perno in acciaio per offrire un elevato livello di ergonomia
  • Valvola automatica che regola automaticamente la pressione dell’aria al suo interno
  • O-ring interno realizzato in  EPDM espanso che rende la valigia totalmente stagna
  • Ganci di chiusura estremamente robusti. Il sistema di apertura/chiusura in due fasi oltre a garantire una particolare fluidità del movimento, impedisce ai ganci di aprirsi in caso di caduta
  •  Angoli laterali rinforzati così da renderli estremamente resistenti agli urti
  • Materiali: Il modello è realizzato in un materiale brevettato dato da una mescola speciale a base di polipropilene TTX01, fibra di vetro e gomma. Inoltre è composta da PA66, SEBS, PA66GF30, ALU, Acciaio Inossidabile. Massima protezione con il minimo del peso. Il TTX01 e l’utilizzo di materiali quali l’alluminio per le versioni trolley, permettono di ottenere un peso finale delle valigie HPRC fino al 20% più leggero rispetto alla concorrenza. Avere una valigia rigida molto leggera porta dei vantaggi nell’utilizzo, nel trasporto e nei costi di spedizione. E’ stato prioritario nella creazione delle valige HPRC trovare la leggerezza associata alla massima protezione. In ogni caso lo sviluppo del materiale TTX01 continua: la ricerca della leggerezza non a discapito della protezione sono un punto fondamentale per la nostra azienda.
  • Certificazioni: Il materiale TTX01 conferisce alle valigie la caratteristica di resistere ad impatti, cadute e pressioni grazie alla sua altissima resistenza associata all’elasticità. Una valigia HPRC utilizzata a condizioni di temperature estreme (sia calde che fredde) non perde le proprie caratteristiche distintive .
  • Il range di temperatura garantito è - 40 C° -( 40 °F) fino a + 80 C°( +176 °F).
  • Il panel frame HPRCPF-007-01 è un accessorio appositamente realizzato per la valigia HPRC2600W per creare una base di lavoro ampia, solida, comoda e portatile sopra la propria valigia.

La linea HPRC è stata sottoposta a severi test basati su normative/standard nazionali ed internazionali, quali a titolo di esempio le ATA 300, IP67, STANAG 4280, DS 81-41 CADUTA, IMPATTO, IMPUGNATURA, TENUTA STAGNA, TENUTA UV DEL MATERIALE E DEL COLORE.

Tali test e certificazioni garantiscono ed attestano la qualità del prodotto HPRC e la sua durata nel tempo. Inoltre danno una garanzia all’utilizzatore HPRC di poter acquistare valige di alta qualità sviluppate e prodotte completamente in Italia.

 

Disponibile nell’esclusivo colore Gravel Grey.

Composizione

Dimensioni:

Interne 482,4x358,3x217,6(mm) - 18.99x14.1x8.57(in)

esterne 546,9x426,8x250,7(mm) - 21.53x16.8x9.87(in)

coperchio 46(mm) - 1.81(in) bottom: 172(mm) - 6.77(in)

Peso:

vuota 6,05kg - 13.34lbs

con spugna  6,97kg - 15.37lbs

Downloads

Commenti

Francesco

Very good product manufactured with excellent materials

Juri

Really well made suitcase. The wheeled option is really handy.

alberto

Ho usato hprc per 6 anni sotto agenzia ed ora che sono diventato finalmente freelance non ho potuto fare a meno di comprarne una tutta mia per trasportare la mia attrezzatura da assistente digitale sui set di fotografia, con la personalizzazione laser poi mi avete reso veramente felice!

Isis Chi

Great Gear!

Attila

I have been using my HPRC suitcase for years, I am very happy with it. It’s time to buy another HPRC hardcase.

Richiedi informazioni

Oppure compila il form sottostante

(*) campi obbligatori